Marvel Entertainment e Square Enix hanno presentato all’E3 2019 Marvel’s Avengers. Il gioco sarà un action adventure e combinerà la narrazione cinematografica con meccaniche single player e cooperative. Sviluppato da Crystal Dynamics, in collaborazione con Eidos-Montréal, Crystal Northwest e Nixxes Software, questo titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020.

Ogni giocatore potrà padroneggiare abilità straordinarie e personalizzare una gamma di eroi in continua crescita. L’obiettivo sarà quello di riunire una squadra di massimo quattro giocatori e difendere la Terra da minacce sempre più temibili. Vi lasciamo con il trailer ufficiale in italiano, rilasciato in occasione dell’E3, e con le parole degli sviluppatori:

“Abbiamo riunito incredibili sviluppatori provenienti da tutto il mondo videoludico per offrire ai giocatori un’avventura indimenticabile” afferma Ron Rosenberg, head of studio presso Crystal Dynamics. “Per garantire a tutti i giocatori un’esperienza davvero eroica, la nostra narrazione si dipanerà nel corso di diversi anni, senza loot box o scenari pay-to-win. Ogni nuovo supereroe o ambientazione sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra. E questo è solo l’inizio di ciò che abbiamo in serbo per i nostri fan”.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico quartier generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.  Pronti a diventare Avengers?

2 COMMENTI

Comments are closed.