EventiHitman 2 e le grandi produzioni LEGO saranno giocabili alla Milan Games...

Hitman 2 e le grandi produzioni LEGO saranno giocabili alla Milan Games Week 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la propria partecipazione alla prossima Milan Games Week, svelando i titoli che porterà in fiera. Il fiore all’occhiello del publisher sarà sicuramente Hitman 2, giocabile presso lo stand PlayStation (padiglione 8) in attesa della sua uscita, prevista per il prossimo 13 novembre.

Hitman 2 si presenta come uno dei titoli più ambiziosi della saga, dopo il successo del suo predecessore. Mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione, il ritorno di modalità già apprezzate dai fan, come Contratti, una nuova IA capace di rispondere meglio alle azioni dell’utente e l’introduzione di alcune meccaniche inedite sono solo alcuni degli elementi pensati dagli sviluppatori di IO Interactive per soddisfare i fan storici e i giocatori alla ricerca di sfide impegnative con cui misurarsi.

Ci sarà spazio anche per LEGO DC Super-Villains. Per l’occasione sarà presente anche James Burgon, associate producer del gioco, che incontrerà in fiera giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO. Nella stessa area sarà possibile provare altri grandi titoli LEGO, come LEGO Gli Incredibili, LEGO Harry Potter Collection 1-7, LEGO Marvel Super Heroes 2, LEGO Worlds e LEGO NINJAGO Il Film: Video Game. I più piccoli potranno inoltre trovare altre postazioni per divertirsi con i giochi LEGO nell’area di Milan Games Week Family (padiglione 12, Stand D06).

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.