EventiOculus Rift per la prima volta in Italia grazie a Games Week

Oculus Rift per la prima volta in Italia grazie a Games Week

Mancano poco più di 3 settimane a Games Week ed ecco arrivare un’altra importante anticipazione sui contenuti della manifestazione in programma al MiCo di Milano dal 25 al 27 ottobre. Ci sarà la possibilità ai visitatori dell’evento di provare per la prima volta in Italia Oculus Rift, una delle periferiche più discusse del momento. Oculus Rift è un dispositivo per la realtà virtuale, progettato da Oculus VR, che consente al videogiocatore un’immersione diretta nell’esperienza di gioco attraverso l’utilizzo di un visore (detto “personal viewer”) che trasmette le informazioni di movimento alla console o al PC.
Inizia oggi e terminerà il 18 ottobre la seconda fase dell’Early Bird Program, che quest’anno consente di ottenere sconti sui biglietti d’ingresso a Games Week 2013 per chi sceglie di acquistare online prima dell’evento. Per maggiori informazioni:http://www.gamesweek.it/gamesweek2013/biglietti/prezzi/

Oculus-Rift-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.