EventiPlay: Festival del Gioco rinviato per precauzione contro il coronavirus

Play: Festival del Gioco rinviato per precauzione contro il coronavirus

Dopo i rinvii che hanno colpito manifestazioni importantissime come il Salone del Mobile di Milano, anche Play: Festival del Gioco, inizialmente previsto dal 3 al 5 aprile, ha ufficialmente subito un rinvio e si terrà a Modena dal 22 al 24 maggio. La decisione è stata presa ieri da ModenaFiere, organizzatore della manifestazione alla luce della situazione creata dall’emergenza coronavirus.

Gli organizzatori hanno voluto inoltre precisare che ogni tipologia di biglietto acquistato fino a oggi per la manifestazione rimarrà valida per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate; sarà quindi possibile accedere a Play anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di riattivazione del servizio di ticket online e per informazioni sul programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 si potrà consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.