EventiRide 3 pronto a sgommare alla gamescom 2018

Ride 3 pronto a sgommare alla gamescom 2018

Milestone, orgoglio italiano specializzato nella realizzazione di titoli motoristici, ha annunciato la propria partecipazione alla gamescom 2018 di Colonia.

Dal 23 al 25 agosto tutti gli appassionati delle due ruote potranno raggiungere il booth di Bandai Namco presente in fiera per provare in anteprima la versione PlayStation 4 del titolo. Il team metterà a disposizione una demo con ben sei tracciati: il Lago di Garda, il circuito di Brands Hatch, il WeatherTech Raceway Laguna Seca, il Macau, il Southern 100 – Billown Circuit e l’Autodromo nazionale di Monza da percorrere in sella a uno degli oltre trentacinque modelli di moto. Una piccola parte di un pacchetto ben più corposo, nel gioco finale infatti saranno disponibili oltre duecento modelli di moto e un totale di trenta piste.

Un’ottima occasione quindi per dare un primo sguardo a Ride 3 in attesa dell’arrivo sugli scaffali, previsto per il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo concorso Ride 3 e Ducati Contest: vinci fantastici premi Ducati sarà aperto a tutti gli appassionati di moto e ai giocatori che parteciperanno alla gamescom. A novembre, alla fine del concorso, tre vincitori potranno aggiudicarsi un’esperienza Ducati o dei premi firmati Ducati condividendo la loro passione per le due ruote sulla pagina Instagram del gioco (www.instagram.com/ridevideogame).

Articoli correlati

Salvatore Della Valle
Appassionato di videogiochi fin dalla più tenera età, con una particolare attenzione al mondo Playstation. Non disdegna altre passioni "nerd" come cinema, serie tv e tecnologia in generale.