ArticoliAuguri di un sereno Natale 2022 dal team di PlayStationBit

Auguri di un sereno Natale 2022 dal team di PlayStationBit

A Natale, come ormai consuetudine, PlayStationBit si ferma e vi fa i migliori auguri per una giornata che sta finalmente, dopo due anni complessi, tornando a essere quel momento d’incontro tra amici e parenti. La magia del Natale, ne siamo certi, si è già riversata da qualche giorno in tutte le case, tra pacchi da scartare, alberi più o meno colorati e persino l’immancabile zio che si fa una pennichella post pranzo sul divano.

Tra una pietanza golosa e un bicchiere di vino non dimenticatevi però della cosa più importante: giocare. Che si tratti della sfida a FIFA 23 con il cuginetto, oppure di un party game con tutta la famiglia per scongiurare l’immancabile Tombola, vi auguriamo un Natale che sia pieno di divertimento e di giochi, per staccare la spina e rilassarsi in compagnia dei nostri cari.

Tradizione vuole che la fornace del nostro forum sia sempre alimentata da nuovi contenuti. Che si tratti di un post di auguri, un consiglio per un trofeo oppure un’interessante discussione sui regali che avete ricevuto: condividete con la nostra community quello che sentite. Magari persino la foto di una PlayStation 5 che è riuscita e trovare spazio sotto l’albero.

Noi, in ogni caso, siamo sempre reperibili su tutti i nostri social, compresa la rinata pagina Facebook, risorta dalle ceneri di un mondo Meta che sembra remare contro di noi. In alternativa potete cercarci sulla nostra mail, per qualsiasi richiesta o necessità. Concludiamo con gli auguri da parte di tutto lo staff di PlayStationBit, sia veterani che nuove leve. Siamo pronti a regalarvi un 2023 pieno di scoppiettanti sorprese e tante novità. Per ora però godetevi un sereno Natale e tanto buon gioco!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.