Guide ai TrofeiDomenica di festa e di nuove guide ai trofei sul forum

Domenica di festa e di nuove guide ai trofei sul forum

Proprio come i prodi lavoratori di centri commerciali e negozi che ormai non sanno più cosa siano i giorni di riposo, anche PlayStationBit è sempre al lavoro, domeniche comprese, per fornirvi le migliori guide ai trofei in circolazione.

Path of Sin: Greed

Potevate passare la domenica senza sbloccare un bel Platino targato Artifex Mundi? Probabilmente no, ecco perché vi proponiamo la guida di Path of Sin: Greed, primo di una serie di titoli investigativi che abbandonano la magia per tornare alla cruda realtà. Risolverete il mistero, sbloccando anche tanti bei trofei?

Bibi Blocksberg: La grande corsa delle streghe 3

Giochereste un gioco davvero orribile per sbloccare un Platino? Se la risposta a questa domanda è sì, allora potete cercare di reperire a poco prezzo l’improponibile Bibi Blocksberg: La grande corsa delle streghe 3, che non è grande, non è corsa e soprattutto non è 3 (letteralmente, potete anche verificarlo su Google), però offre un Platino rapidissimo e alla portata di tutti. Sporcherete la vostra bacheca con questa disonorevole macchia?

FoxyLand

Come potevamo salutare questa domenica? Ovviamente con un bel Platino targato Ratalaika. Quello di FoxyLand, per la precisione. Un misto di scopiazzature tra Super Mario, Sonic e chi più ne ha più ne metta è pronto a regalarvi l’ambita coppa in un paio d’ore. In attesa della recensione del nostro Jury, che tesserà sicuramente le lodi di questo gioco, vi lasciamo alla guida ai trofei.

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.