Guide ai TrofeiLe guide ai trofei per il PlayStation Plus di febbraio: BioShock: The...

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di febbraio: BioShock: The Collection e The Sims 4

La Instant Game Collection di gennaio aveva regalato ben quattro giochi (i primi tre Uncharted e Goat Simulator), e, con il mese di febbraio, Sony ha voluto ripetere lo stesso esperimento. Nei titoli che gli abbonati al PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente questo mese, ci sono i tre BioShock nella BioShock: The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour, titolo esclusivo per PlayStation VR.

Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

BioShock: The Collection (PS4) – Link alle guide ai trofei 1, 2, Infinite

bioshock the collection playstation plus guida ai trofei

Tornate nelle città di Rapture e Columbia e vivete la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d’ora. BioShock: The Collection vi farà rivivere i viaggi indimenticabili dell’universo di BioShock, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo, il pacchetto Il meglio di Columbia e il director’s commentary Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

The Sims 4 (PS4) – Link alla guida ai trofei

the sims 4 playstation plus guida ai trofei

The Sims 4 è l’ultimo capitolo della famosa saga di Electronic Arts e il primo a essere sbarcato su PlayStation 4, con un ritardo di due anni rispetto all’arrivo su PC. In questo capitolo troveremo molteplici novità, tra cui gli stati emozionali, un numero maggiore di occupazioni e, soprattutto, tre diverse città, che però appaiono molto più limitate rispetto a Sunset Valley di The Sims 3. The Sims è sempre stato famoso nel suo genere perché permette al videogiocatore di sbizzarrirsi con le sue creazioni, facendolo sentire un vero e proprio “dio” che ha il potere di vita o di morte su tutti.

Firewall Zero Hour (PS4) – Link alla guida ai trofei

firewall zero hour playstation plus guida ai trofei

Coordinate attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation VR. Percepite il fischio dei proiettili grazie all’audio 3D surround mentre reclutate una squadra di mercenari d’élite e affrontate battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore. Collaborate per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l’obiettivo… e portare a casa il denaro.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.