Guide ai TrofeiLe guide ai trofei per il PlayStation Plus di gennaio: Uncharted: The...

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di gennaio: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator

Anno nuovo, nuova Instant Game Collection! Svelati in anticipo rispetto al solito, i titoli che accompagneranno i giocatori in questo inizio 2020 sono Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator. Sulle avventure di Nathan Drake c’è poco da dire, se non che questa è un’occasione ghiotta per recuperare i primi tre capitoli della saga in un colpo solo, nel caso in cui aveste trovato una PlayStation 4 sotto l’albero di Natale. Goat Simulator invece è un pioniere del genere Simulator e un modo per trascorrere qualche ora in spensieratezza.

Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4) – Link alle guide ai trofei 1, 2, 3

Provate una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e seguite il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie. Incontrate un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili. Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Goat Simulator (PS4) – Link alla guida ai trofei

Via lattea. Terra. Anno 2014. La comunità videoludica si ritrova di fronte a una terribile piaga, sempre più “simulator” stanno invadendo il mercato. Per rispondere a questa grave minaccia con un gesto disperato, i ragazzi di Coffee Stain Studios creano Goat Simulator salvando così molte giovani menti dalle loro fattorie virtuali…

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.