Anno nuovo, nuova Instant Game Collection! Svelati in anticipo rispetto al solito, i titoli che accompagneranno i giocatori in questo inizio 2020 sono Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator. Sulle avventure di Nathan Drake c’è poco da dire, se non che questa è un’occasione ghiotta per recuperare i primi tre capitoli della saga in un colpo solo, nel caso in cui aveste trovato una PlayStation 4 sotto l’albero di Natale. Goat Simulator invece è un pioniere del genere Simulator e un modo per trascorrere qualche ora in spensieratezza.
Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!
Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4) – Link alle guide ai trofei 1, 2, 3
Provate una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e seguite il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie. Incontrate un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili. Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.
Goat Simulator (PS4) – Link alla guida ai trofei
Via lattea. Terra. Anno 2014. La comunità videoludica si ritrova di fronte a una terribile piaga, sempre più “simulator” stanno invadendo il mercato. Per rispondere a questa grave minaccia con un gesto disperato, i ragazzi di Coffee Stain Studios creano Goat Simulator salvando così molte giovani menti dalle loro fattorie virtuali…
[…] oggi al primo posto con quasi il doppio degli utenti attivi rispetto a Death Stranding. Sarà il Platino facile, sarà che il gioco è gratis grazie alla Instant Game Collection di gennaio, tuttavia il dato è […]