MobileResident Evil Village è da oggi disponibile su iPhone 15 Pro e...

Resident Evil Village è da oggi disponibile su iPhone 15 Pro e iPad

Resident Evil Village, il pluripremiato ottavo capitolo dell’iconica serie survival horror di Capcom, è ora disponibile su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad con chip M1 o successivo. L’acclamato titolo porta i giocatori in un’emozionante avventura in un desolato villaggio europeo pieno di orrori. La Winters’ Expansion si aggiunge oggi al gioco sull’App Store. Questo contenuto scaricabile include la modalità in terza persona, nuovi personaggi giocabili per la modalità I Mercenari e Shadows of Rose, il surreale capitolo finale della storia della famiglia Winters ambientato 16 anni nel futuro.

Grazie a una grafica ultra-realistica, pari alla fedeltà delle console, i giocatori possono ora portare Resident Evil Village in giro con iPhone e iPad e rivivere il viaggio da incubo di Ethan Winters per salvare la figlia rapita. L’esperienza è alimentata dal RE ENGINE di Capcom, che sfrutta appieno il silicio Apple e funzioni avanzate come il MetalFX Upscaling per offrire prestazioni spaventose.

I giocatori possono testare il titolo tramite download gratuito su App Store, per sperimentare l’intenso gameplay e la sorprendente grafica prima di acquistare il gioco completo.

È ora disponibile anche la Resident Evil Village Original Soundtrack Complete Edition. Disponibile da subito su Apple Music, questo album contiene 135 tracce da brivido.

Resident Evil 4 e il suo eccezionale contenuto scaricabile Separate Ways arriveranno prossimamente su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.