ArticoliAvvicinatevi al Natale con Bit Christmas, il nostro calendario dell'Avvento

Avvicinatevi al Natale con Bit Christmas, il nostro calendario dell’Avvento

Una delle tradizioni del Natale, al pari del cenone e dello scambio dei regali, è sicuramente il calendario dell’Avvento. Il countdown che avvicina all’arrivo di Babbo Natale è infatti scandito dall’apertura delle famose caselline contenenti cioccolato, ninnoli e chi più ne ha più ne metta.

PlayStationBit non poteva purtroppo mandare a ogni seguace un dolce al giorno, ma abbiamo deciso di accompagnarvi ugualmente fino al 25 dicembre a modo nostro, con un’iniziativa che abbiamo chiamato Bit Christmas. A partire da domani pubblicheremo alle ore 10:00 sui nostri canali Facebook e Instagram una curiosità al giorno legata al mondo PlayStation e ai videogiochi che tanto amate.

Si tratta di un modo come un altro di compiere questo percorso assieme, nella speranza che il Natale possa portarvi gioia, felicità e ovviamente tanti giochi con cui occupare il tempo durante le vacanze invernali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.