Home ConsoleNews PS4Annunciate le squadre dell'eFootball Championship Pro

Annunciate le squadre dell’eFootball Championship Pro

Konami ha svelato i dettagli del calendario e i club che parteciperanno all’eFootball Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball Championship Pro ed eFootball Championship Open.

L’intenso eFootball Championship Pro durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti eSport. I Club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray. Di seguito il calendario completo:

  • Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti
  • Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 & 2
  • Sabato, 18 giugno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 & 4
  • Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinale
  • Sabato, 26 giugno: Play-off per il terzo posto & Finale

Konami trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball, durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game. eFootball Championship Pro sarà, inoltre, supportato da una serie di campagne da parte dei Club coinvolti e che daranno la possibilità ai fan di vincere premi dopo ogni match. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale di eFootball.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.