Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4

Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4

CD Projekt Red ha pubblicato la patch 1.23 per il suo ultimo travagliatissimo titolo e Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4.

Il prezzo da pagare per la stabilità del gioco anche su old-gen è pesante. Il titolo fatica abbastanza ad agganciare i 30 FPS fissi, fermandosi più che altro sui 29 FPS, con cali in momenti abbastanza concitati. La città è spoglia di moltissimi dei dettagli precedenti, pochissimi sono poi gli NPC in giro liberamente per le strade. Scarso anche il numero delle auto nel traffico. Sono anche presenti evidentissimi pop-up che non vanno a minare l’esperienza complessiva di gioco.

Cyberpunk 2077 è recentemente tornato anche nel PlayStation Store. È stato il più venduto dei videogiochi nel recentissimo Prime Day di Amazon, in cui era possibile trovarlo nella sezione Warehouse al prezzo di 13,50 €, in versione spagnola.

Se voleste giocare Cyberpunk 2077 è arrivato il momento giusto. Se siete possessori di PlayStation 5 potrete godervi il titolo a 60FPS fissi. E se foste dei cacciatori di trofei, abbiamo la nostra guida nel forum.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.