Home ConsoleNews PS4Dragon's Dogma 2 è realtà

Dragon’s Dogma 2 è realtà

Dragon’s Dogma 2 è realtà. Il titolo è stato annunciato durante la Dragon’s Dogma 10th Anniversary Digital Celebration.

Hideaki Itsuno, ha annunciato che l’attesissimo Dragon’s Dogma 2 è ora in produzione tramite il RE ENGINE di Capcom. Questo reveal molto atteso ha visto poi anche un approfondimento sulle ispirazioni dietro i mostri, il combattimento e le meccaniche di gioco uniche che definiscono il mondo high-fantasy e l’azione open-world di Dragon’s Dogma. Il tanto atteso sequel è stato annunciato con il reveal del logo del titolo in uscita. Per scoprirne di più riguardo la nascista di Dragon’s Dogma e del percorso di Itsuno, vi invitiamo a recuperare il video in calce.

Quando Itsuno ha finito di ripercorrere le origini di Dragon’s Dogma, ha offerto poi ai fan un primo sguardo di ciò che li attende in futuro, con il reveal a sorpresa di Dragon’s Dogma 2. Itsuno e il team di sviluppo di Dragon’s Dogma 2, inclusi i veterani di Dragon’s Dogma, Daigo Ikeno e Kenichi Suzuki, stanno lavorando sodo per creare il sequel e non vedono l’ora di condividere maggiori dettagli in futuro.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!