Home ConsoleNews PS5Capcom Highlights, annunciati due appuntamenti per parlare di Dragon's Dogma 2 e...

Capcom Highlights, annunciati due appuntamenti per parlare di Dragon’s Dogma 2 e altri giochi

Capcom è pronta a illustrare il suo immediato futuro ai videogiocatori. Ecco perché nelle scorse ore ha annunciato i Capcom Highlights, un evento diviso in due appuntamenti distinti per parlare di alcuni dei suoi giochi, tra cui l’imminente Dragon’s Dogma 2.

Il primo appuntamento andrà in onda allo scoccare della mezzanotte italiana tra giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2024. Il secondo è fissato alla stessa ora della notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo. Capcom ha precisato che ogni showcase durerà tra i 15 e i 20 minuti e sarà possibile seguirli su YouTube e su Twitch tramite i canali ufficiali.

Durante i Capcom Highlights saranno mostrati vari titoli, tra cui Dragon’s Dogma 2, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, Street Fighter 6 e la riedizione di Monster Hunter Stories per console. La casa di Osaka ha precisato che in entrambi gli appuntamenti non verranno offerti aggiornamenti su Monster Hunter Wilds, che sarà invece protagonista di una presentazione a parte in programma per l’estate prossima. Di seguito l’elenco completo dei titoli confermati:

Giorno 1 (00:00 di venerdì 8 marzo)

  • Dragon’s Dogma 2 (PlayStation 5)
  • Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (PlayStation 5)

Giorno 2 (00:00 del 12 marzo)

  • Exoprimal (PlayStation 5)
  • Monster Hunter Now (iOS, Android)
  • Monster Hunter Stories (PlayStation 4)
  • Street Fighter 6 (PlayStation 4, PlayStation 5)

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.