EventiFarmCon 2022: annunciato l'evento dedicato ai giocatori di Farming Simulator

FarmCon 2022: annunciato l’evento dedicato ai giocatori di Farming Simulator

L’editore e sviluppatore Giants Software dell’apprezzatissima serie Farming Simulator ha annunciato l’arrivo del FarmCon 22. Dopo una diretta internazionale in streaming sul canale ufficiale Twitch dell’azienda, l’evento vero e proprio si terrà all’interno del John Deere Forum a Mannheim, in Germania.

L’annuale FarmCon dedicato alla community si terrà dal 21 al 24 luglio 2022. Lo streaming partirà giovedì 21 alle ore 20:00 italiane, con repliche disponibili per coprire più fusi orari. Lo streaming di sabato è previsto per le ore 10:00 italiane. Gli esponenti dell’azienda andranno in onda ogni giorno nel periodo indicato per consentire ai fan lontani dal luogo d’immergersi nell’atmosfera dello spettacolo.

Gli spettatori potranno aspettarsi alcune entusiasmanti novità e interessanti annunci per Farming Simulator 22. Il community team di Giants Software offrirà uno sguardo dietro le quinte dell’evento, risponderà alle domande dei fan e parlerà con gli ospiti di diversi aspetti legati al gioco. I biglietti sono già disponibili all’acquisto ed è compresa in omaggio una gift-bag. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Farming Simulator.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.