Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy: vicino un nuovo rinvio al 2023?

Hogwarts Legacy: vicino un nuovo rinvio al 2023?

Presentato ufficialmente nel 2020, Hogwarts Legacy è poi sparato dai radar, salvo poi essere rimandato al 2022. Secondo l’ex giornalista di IGN USA Colin Moriarty tuttavia, il silenzio attorno alla produzione suggerisce un nuovo posticipo in agguato.

Personalità molto vicina al mondo di PlayStation, nell’ultima puntata del suo podcast Moriarty ha smontato le speranze degli appassionati desiderosi d’immergersi nell’avventura di Avalanche Software entro fine anno. “Ho sentito dietro le quinte che il gioco non uscirà quest’anno”, ha affermato il fondatore di realtà come Kinda Funny e Last Stand Media, senza però dare alcun indizio a sostegno delle sue convinzioni. In mancanza di ulteriori dettagli, non resta che attendere eventuali smentite o conferme ufficiali riguardanti Hogwarts Legacy.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.