Home ConsoleNews PS4Horizon Forbidden West: rinvio sempre più vicino? Presunto indizio dal PlayStation Blog

Horizon Forbidden West: rinvio sempre più vicino? Presunto indizio dal PlayStation Blog

Il timore che Horizon Forbidden West possa essere rimandato al 2022 sembra farsi sempre più concreto. Dopo le parole di Schreier, si aggiunge ora un nuovo presunto indizio alla questione.

Il PlayStation Blog tedesco ha infatti pubblicato un post che riassume i principali giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 in uscita entro la fine del 2021. L’elenco include Ghost of Tsushima Director’s Cut, Aliens Fireteam Elite, Kena Bridge of Spirits – con la data oramai vecchia del 24 agosto – Life is Strange True Colors, Tales of Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e Grand Theft Auto V. Manca all’appello proprio il gioco di Guerrilla Games, anche se formalmente il lancio è ancora previsto entro l’anno corrente.

È probabile che la lista contasse banalmente i titoli con una data precisa resa pubblica, pertanto non resta che attendere eventuali annunci su Horizon Forbidden West.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.