Home ConsoleNews PS5Horizon: Guerrilla conferma l'esistenza della "prossima avventura di Aloy"

Horizon: Guerrilla conferma l’esistenza della “prossima avventura di Aloy”

Pubblicato il DLC di Horizon Forbidden West per PlayStation 5, Guerrilla Games può guardare al suo futuro e forse questo vedrà ancora il nome di Aloy. Nelle scorse ore, un comunicato ufficiale dello studio olandese ha lasciato intendere infatti che la saga riceverà un altro capitolo.

Di recente lo Studio Director Angie Smets ha abbandonato la sua posizione per un ruolo nei PlayStation Studios e al contempo altri membri sono stati promossi nei loro. Comunicando tali movimenti sul loro sito ufficiale, gli autori hanno specificato che i nuovi capi “guideranno Guerrilla Games verso un futuro brillante, espandendo il mondo di Horizon con la prossima avventura di Aloy e il nostro entusiasmante progetto online”.

Era già noto che il team stesse lavorando ancora sulla sua IP e quest’ultima dichiarazione sembra vertere verso un possibile Horizon 3, insieme a un’esperienza multiplayer online. Ricordiamo che il brand sarà adattato in una serie TV.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.