Home ConsoleNews PS4Il CEO e il CFO di Codemasters abbandonano il team

Il CEO e il CFO di Codemasters abbandonano il team

Sono bastati quattro mesi per le prime fughe da Codemasters. Dopo l’acquisizione dello studio da parte di Electronic Arts, il CEO Frank Sagnier e il CFO Rashid Varachia hanno deciso di abbandonare le loro posizioni.

Nulla faceva pensare a questo epilogo, considerata anche la rapidità dell’acquisizione sintomo della volontà da parte dei due gruppi di unirsi. La decisione di EA stessa di lasciare a Codemasters l’indipendenza, come fatto per Respawn Entertainment, era un altro attestato di fiducia. Nonostante questi addii pesanti, però, il gruppo è pronto a entrare a far parte del gruppo EA Sports assieme a Slightly Mad Studios. I saluti influiranno sull’uscita di F1 2021 oppure tutto andrà secondo i piani?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.