Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits è un successo, costi di sviluppo recuperati

Kena: Bridge of Spirits è un successo, costi di sviluppo recuperati

Ottimo debutto nell’industria per Ember Lab. Kena: Bridge of Spirits ha fatto colpo sui giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5, riscuotendo un grande successo in poco tempo.

Affidandosi alle pagine di Bloomberg, i fratelli Mike e Josh Grier dello studio hanno rivelato che le vendite del gioco hanno permesso loro di rientrare nei costi dello sviluppo. Pur senza rivelare i numeri precisi delle copie vendute, si tratta di una notizia positiva, soprattutto parlando di un team appena nato. Da questo momento in avanti, i ricavi derivanti da chi acquisterà il titolo saranno effettivamente guadagni.

Insomma, Kena: Bridge of Spirits ha conquistato critica, pubblico e non solo, poiché i portavoce di Ember Lab hanno rivelato che per questo “Sony è contenta”. Gli sviluppatori stanno continuando a supportare il gioco e di recente hanno pubblicato una patch per correggere alcuni bug.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.