Home ConsoleNews PS4L'avventura grafica Promesa è finalmente disponibile su PlayStation

L’avventura grafica Promesa è finalmente disponibile su PlayStation

Sviluppata da Julian Palacios Gechtman e distribuita dal team italiano Fantastico Studio, l’avventura grafica Promesa è finalmente arrivata su PlayStation 4 e PlayStation 5, dopo un lancio iniziale esclusivo su XBox.

In Promesa i videogiocatori vagheranno attraverso scene di un mondo surreale, caratterizzato da visioni ossessionanti e oniriche. Come in un flusso interiore di sogni e ricordi, il viaggio del protagonista sarà diverso ad ogni partita. Si andrà a creare così una vera e propria narrazione aperta, un’esperienza lenta ed esplorativa, nella quale i giocatori potranno rilassarsi e godersi gli ambienti di gioco, realizzati con un mix di grafica a bassa risoluzione e illuminazione realistica.

Promesa è attualmente disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.