Home ConsoleNews PS4Green Hell è finalmente disponibile

Green Hell è finalmente disponibile

Dopo il grande successo ottenuto su PC, lo sviluppatore polacco Creepy Jar è felice di annunciare che il survival Green Hell è finalmente disponibile anche su PlayStation 4.

Affrontate una grande avventura nella foresta amazzonica. Cercate di sopravvivere e rimanere in salute in un ambiente ostile e pronto a farvi la pelle in qualsiasi momento. Affrontate un’intensa modalità storia oppure giocate in cooperativa con un amico, ottenendo il doppio della forza lavoro ma anche due bocche da sfamare.

Molto presto, inoltre, Creepy Jar rilascerà l’espansione Spirits of Amazonia. L’inferno di Green Hell è solo all’inizio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.