Home ConsoleNews PS4Naughty Dog al lavoro su "molteplici giochi", conferma Neil Druckmann

Naughty Dog al lavoro su “molteplici giochi”, conferma Neil Druckmann

Sul palco di Sony al CES 2021 si è parlato di PlayStation VR2 e non solo. Neil Druckmann di Naughty Dog è infatti intervenuto per dare qualche anticipazione sul futuro dello studio.

Sebbene la sua partecipazione all’evento si sia concentrata sul film di Uncharted e sulla serie TV HBO di The Last of Us per la quale figura come supervisore, il co-presidente ha anche confermato che Naughty Dog non vede l’ora di rivelare qualcosa di più sui molteplici giochi in sviluppo negli studi della compagnia. Il portavoce del team californiano ha proprio parlato di “multiple game projects”, rendendo pubblico il loro impegno su vari giochi per il futuro di PlayStation. Uno di questi potrebbe essere il multiplayer di The Last of Us Parte II, che potrebbe arrivare come gioco a sé stante. Gli altri due potrebbero legarsi a IP già note come Uncharted, o, una delle due, figurare come una nuova IP per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.