Home ConsoleNews PS4SureFire lancia sul mercato due nuove cuffie: Harrier 360 e Skirmish

SureFire lancia sul mercato due nuove cuffie: Harrier 360 e Skirmish

SureFire, il marchio specializzato nel gaming di Verbatim Europe, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie. Le cuffie Harrier 360 con audio surround e le cuffie gaming Skirmish, che offrono comfort e audio cristallino agli appassionati di videogiochi per console.

Il modello Harrier 360 è dotato di un sistema audio surround stereo virtuale 7.1 che fornisce la sensazione di stare un passo avanti agli avversari. L’illuminazione RGB è regolabile e può essere controllata tramite i pulsanti presenti sul cavo. Gli ampi cuscinetti auricolari e l’archetto imbottito rendono le cuffie Harrier 360 piacevoli da indossare durante le lunghe sessioni di gioco. Il microfono ad asta flessibile è staccabile, così da rimuoverlo quando non necessario. Grazie al loro ingresso USB, le Harrier sono compatibili con tutte le console.

Le cuffie da gioco Skirmish, con il loro avanzato design mimetico, i lati illuminati a LED e il microfono integrato, si adattano a qualsiasi configurazione di gioco. Con un attacco jack da 3,5 mm, sono compatibili con ogni dispositivo e consentono agli utenti di giocare e ascoltare musica in alta qualità. Supportano poi un suono stereo 2.0 e hanno incluso un microfono integrato omnidirezionale, che garantisce una comunicazione chiara con i compagni di squadra. Sono inoltre leggere, regolabili, dotate di cuscinetti auricolari morbidi. Infine, includono un comodo pulsante di controllo del volume e di disattivazione del microfono sul padiglione auricolare.

Le Skirmish e le Harrier 360 sono ora disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati a un prezzo di rispettivamente 36,90 e 59,90 €. Per ulteriori informazioni sui due modelli, e sulla gamma completa di periferiche da gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale di SureFire.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.