Home ConsoleNews PS4Svelata la data di lancio per Saturnalia

Svelata la data di lancio per Saturnalia

L’horror psichedelico Saturnalia arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 giusto in tempo per Halloween. In calce il nuovo trailer.

Lo studio Santa Ragione è lieto di annunciare l’imminente lancio del loro nuovo horror Saturnalia, ambientato in Sardegna. Questo particolare titolo è ispirato, in parti uguali, sia dal folklore sardo che dai classici film horror/gialli italiani. Il gioco narrerà di un particolare rituale che si tiene ogni anno, in inverno, nel villaggio di Gravoi. I giocatori sono chiamati a vestire i panni di uno dei quattro protagonisti, ognuno con abilità specifiche, che dovrà scoprire il segreto di questo villaggio infestato e sfuggire al loro crudele destino.

Muovetevi tra paesaggi cupi e lugubri, resi ancora più estremi dall’effetto caleidoscopio di essi. Addentratevi nelle leggende sarde e cercate di sopravvivere a questo enorme incubo.

Saturnalia arriverà il 27 ottobre.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!