Home ConsoleNews PS4The Last of Us, l'IP a quota 37 milioni di copie, nuovo...

The Last of Us, l’IP a quota 37 milioni di copie, nuovo artwork sulla modalità multiplayer

Volendo fare gli auguri per il 2023 a tutti gli appassionati, Naughty Dog ha regalato loro due aggiornamenti di lieve entità su The Last of Us. Nello specifico, sono stati condivisi gli ultimi dati di vendita della proprietà intellettuale tutta, oltre a un’immagine proveniente dal progetto multiplayer, Fazioni.

Neil Druckmann in persona ha pubblicato un articolo sul blog ufficiale dello studio californiano illustrando al pubblico le ultime novità sui loro lavori. Ricordando che il prossimo giugno segnerà il decimo anniversario del franchise, il co-presidente di Naughty Dog ha rivelato il superamento delle 37 milioni di copie vendute a livello mondiale dal 2013 a oggi, tra il primo episodio e The Last of Us Parte II.

Entrando nel merito della modalità multiplayer, Druckmann ha affermato: “Abbiamo tante sorprese divertenti da condividere, più avanti nel 2023 inizieremo a offrirvi alcuni dettagli sul nostro ambizioso gioco multiplayer di The Last of Us. Il team che se ne sta occupando è guidato da Vinit Agarwal, Joe Pettinati e Anthony Newman, è un progetto che assumerà i contorni di un’esperienza fresca e nuova per il nostro studio, pur essendo fortemente radicata alla visione di Naughty Dog incentrata sullo sviluppo di giochi con storie, personaggi e gameplay incredibili”. Nel frattempo, per ingolosire i fan è stata pubblicata una concept art che potete ammirare come copertina di questa notizia e sul blog sopra citato.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.