Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot, si rumoreggia di nuovo capitolo in sviluppo

Crash Bandicoot, si rumoreggia di nuovo capitolo in sviluppo

Secondo un rumor del giornalista Jez Corden, lo sviluppatore Toys For Bob avrebbe un nuovo capitolo in sviluppo dell’amatissimo franchise di Crash Bandicoot.

Parlando al podcast Xbox Chaturdays di Windows Central, Corden ha dichiarato di essere al corrente di un nuovo gioco di Crash Bandicoot. Questo sarebbe in sviluppo dallo studio che ha lavorato all’acclamato Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Uno degli ospiti del podcast, Rand al Thor, ha suggerito che Toys for Bob sta lavorando a un nuovo gioco di Crash che potrebbe essere annunciato allo showcase di Xbox e Bethesda. In risposta, Corden ha aggiunto: “Dove hai preso questa informazione Rand? Non avrei dovuto farle trapelare“, lasciando intendere che siano autentiche. Secondo altre fonti, il nuovo capitolo della serie platform sarà un gioco multiplayer a quattro giocatori in stile brawler.

Toys for Bob si sarebbe occupata di progetti diversi da Call of Duty alla fine dello scorso anno. La società era stata riposizionata come studio di supporto per il franchise FPS multimilionario.

Crash Bandicoot è stato riportato in auge nel 2017 dopo una lunga pausa con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che ha rimasterizzato i titoli della trilogia originale per la prima PlayStation.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.