Home ConsoleNews PS4Ecco il Platino più costoso del mondo PlayStation

Ecco il Platino più costoso del mondo PlayStation

Facili, difficili o divertenti, ci sono ormai Platini per tutti i gusti. Dalle liste con dieci coppe tutte d’oro come quella di Terminator: Salvation ad altre lunghissime come Driveclub, i cacciatori possono davvero sbizzarrirsi.

Una domanda che molti si sono posti è però quale sia il Platino più costoso da ottenere sul mercato. La risposta ce la da il canale YouTube iBadDriver, famoso principalmente per le guide trofei di giochi da mezz’ora o poco più. Train Sim World 2 vanta infatti 318 trofei totali tra gioco principale ed espansioni. Per sbloccarli tutti è però necessario investire la bellezza di 1000 dollari, a causa dei numerosissimi DLC disponibili sullo Store. Questo esborso permette, a patto di ottenere tutte le coppe, di sbloccare ben 8625 punti, contro i 1300 di media di un normale videogioco.

Oltre a piacervi i trofei, comunque, devono anche piacervi i simulatori di treni. In caso contrario, completare questa impresa potrebbe essere un incubo molto costoso. Qual è invece il Platino di cui andate più fieri?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.