Home ConsoleNews PS4Logitech G annuncia le nuove cuffie cablate G335

Logitech G annuncia le nuove cuffie cablate G335

Logitech G, brand di Logitech e leader nelle tecnologie per accessori da gaming, svela le nuove leggerissime Logitech G335 cablate. Queste cuffie da gaming vanno ad arricchire la Color Collection.

Con i suoi 240 grammi, la cuffia da gaming Logitech G335 è una delle più leggere sul mercato. Utilizzando un design simile a quello delle pluripremiate cuffie da gaming wireless G733, le G335 sono più sottili per una vestibilità migliorata e un maggiore comfort. Sono dotate di un archetto regolabile e di padiglioni auricolari in morbido tessuto per adattarsi al meglio alla forma della testa per un comfort duraturo.

Disponibili nei colori nero, bianco e menta, con headband abbinate, le Logitech G335 sono una gradita aggiunta alla vibrante collezione di prodotti da gaming divertenti, colorati ed espressivi. Progettate per mescolarsi e abbinarsi ai prodotti Color Collection esistenti, questa nuova aggiunta offre ai giocatori più opportunità di personalizzare la propria attrezzatura da gaming. Le G335 saranno anche compatibili con le fasce intercambiabili e con i copri microfono.

Le Logitech G335 sono dotate di funzionalità plug and play per l’utilizzo con quasi tutte le piattaforme da gaming tramite un jack audio da 3,5 mm. Qualità audio sopraffina, controlli integrati, rotella del volume situata direttamente sul padiglione auricolare e un microfono flip-to-mute, permettono ai giocatori di immergersi nel gioco senza distrazioni.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...