Home ConsoleNews PS4F1 2021, il Platino al momento non è ottenibile

F1 2021, il Platino al momento non è ottenibile

Cattive notizie per tutti i cacciatori di trofei. L’ottimo F1 2021, da poco uscito su PlayStation 4 e PlayStation 5, è purtroppo affetto un fastidioso glitch che, al momento, blocca l’ottenimento del Platino.

In particolare è la coppa di bronzo “Pilota legato“, che richiede semplicemente di portare a termine un evento di Lega, ad essere inottenibile. Il glitch, per ora non aggirabile in alcun modo, è presente anche sulle versioni Xbox e PC del gioco. Electronic Arts e Codemasters stanno comunque lavorando alacremente post lancio (già disponibile la patch 1.04, con diverse migliorie introdotte), per cui rimaniamo fiduciosi riguardo la risoluzione del problema nelle prossime settimane.

Per rimanere aggiornati sulla vicenda, date un’occhiata alla pagina dei comunicati ufficiali di EA e continuate a tenere d’occhio PlayStationBit e il thread di F1 2021 sul nostro forum.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.