Home ConsoleElden Ring, la patch 1.02.2 risolve un fastidioso bug su PlayStation 5

Elden Ring, la patch 1.02.2 risolve un fastidioso bug su PlayStation 5

Elden Ring sta riscuotendo un successo straordinario di pubblico e di critica, ed è certamente il titolo del momento. Cionondimeno, la nuova opera di FromSoftware non è esente da problemi, ma la casa nipponica si è attivata per risolverli quanto prima. Da oggi, è infatti disponibile la nuova patch 1.02.2 che elimina uno dei bug più irritanti presenti su PlayStation 5.

Gli aggiornamenti precedenti avevano risolto diverse problematiche, ma il bug che cancella i salvataggi con l’utilizzo della modalità riposo di PlayStation 5 si presentava ancora. Tale bug, essendo strettamente collegato a una funzione della nuova console Sony, si manifestava soltanto su questa piattaforma. Dunque, FromSoftware ha annunciato, tramite il proprio account Twitter ufficiale, che il nuovo aggiornamento, disponibile soltanto per PlayStation 5, cambia la progressione dei salvataggi, anche quando la console si trova in modalità riposo.

Articoli correlati

Lorenzo Melis
Nato nella "Città del Sole", scopre i videogiochi alla fine degli anni '90 e, da allora in poi, lo accompagneranno per tutta la vita. Amante degli RPG e degli action in terza persona, non disdegna però una sana scazzottata con i picchiaduro.