Home ConsoleNews PS5Ghostrunner è ora disponibile su PlayStation 5, gratuito per i possessori della...

Ghostrunner è ora disponibile su PlayStation 5, gratuito per i possessori della versione old-gen

Il pluripremiato Ghostrunner (qui la nostra recensione) è ora disponibile su PlayStation 5. La versione next-gen supporta notevoli miglioramenti grafici (4K, 120 fps, HDR, ray-tracing, feedback aptico del DualSense e audio 3D) che rendono Ghostrunner più fluido e veloce che mai.

Inoltre, sono incluse tutte le nuove modalità di gioco aggiunte dal lancio dello scorso anno, fra le quali la modalità assistenza e la modalità ondata. I possessori di Ghostrunner su PlayStation 4 hanno accesso alla versione next-gen gratuitamente.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.