Home ConsoleNews PS5Ghostwire: Tokyo, nuovo trailer e finestra di lancio dal PlayStation Showcase

Ghostwire: Tokyo, nuovo trailer e finestra di lancio dal PlayStation Showcase

In occasione del PlayStation Showcase andato in onda nella serata del 9 settembre, è stato dato spazio anche a Ghostwire: Tokyo. L’ultima fatica di Shinji Mikami e del team Tango Gameworks è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer.

Hannya ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo, spezzando la maggior parte della popolazione. All’indomani dell’accaduto è alla guida dei Senza Volto, un pericoloso gruppo di fanatici seguaci piegati alla sua volontà. Al posto dei cittadini ora si trovano i Visitatori. Si trattano di pericolosi nemici creati dagli autori per onorare le leggende e le tradizioni giapponesi. Risvegliandosi al famoso incrocio di Shibuya, Akito si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito e circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel disperato tentativo di garantire la sicurezza di sua sorella, Akito deve allearsi con lo spirito e deve gestire potenti abilità per riuscire a farsi strada attraverso le pericolose strade di Tokyo.

Grazie alla potenza di PlayStation 5, Tokyo prende vita in modo vivido grazie alla straordinaria tecnologia di Ray Tracing della console. Ghostwire: Tokyo sarà disponibile per PlayStation 5 e PC nella primavera del 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.