Home ConsoleNews PS4Gran Turismo 7 probabilmente non sarà rinviato

Gran Turismo 7 probabilmente non sarà rinviato

Avevamo scritto qualche giorno fa di un clamoroso potenziale rinvio del “Real Driving Simulator”. Gran Turismo 7 probabilmente non sarà rinviato, e il motivo è presto spiegato.

Il rinvio della conferenza stampa dei giorni passati era causato dal fatto che Kazunori Yamauchi voleva essere presente ma aveva degli impegni non differibili. Per questo la l’appuntamento era stato spostato a data da destinarsi, ed è stato riprogrammato per il 3 febbraio 2022.

In quel giorno Sony presenterà alla stampa e ai media il gioco ormai terminato, probabilmente comunicheranno anche l’ingresso nella fase gold, cioè quando il titolo è pronto per la diffusione mondiale.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per avere le conferme che tutti speriamo.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.