Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy: l'artbook ufficiale svela la data di lancio del gioco?

Hogwarts Legacy: l’artbook ufficiale svela la data di lancio del gioco?

Gli aspiranti maghi e streghe sono così ansiosi di tornare alla scuola di magia e stregoneria da sondare il web alla ricerca d’informazioni su Hogwarts Legacy. Nelle scorse ore, un indizio scovato da un utente potrebbe avere anticipato la data di lancio del gioco previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nello specifico, su Reddit è stato condiviso uno screenshot secondo il quale l’artbook ufficiale del titolo potrebbe includerne la data di uscita. Lo scatto proviene infatti dalla pagina di Amazon UK su The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World, segnato per il 6 dicembre 2022 – prima figurava un placeholder al 31 dicembre. Una situazione simile era accaduta con Gotham Knights, altra produzione firmata Warner Bros., il cui artbook è in uscita il 25 ottobre 2022, accompagnando proprio l’action RPG per PlayStation 5.

Ciò non rappresenta una garanzia di ufficialità, pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori dichiarazioni su Hogwarts Legacy. Rimanendo invece nel campo delle indiscrezioni, di recente pare che siano trapelati i contenuti delle edizioni speciali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.