Home ConsoleNews PS4Il 2023 sarà "un anno di grandi annunci" secondo un produttore Konami

Il 2023 sarà “un anno di grandi annunci” secondo un produttore Konami

Il nuovo anno è dietro l’angolo e molti giocatori attendono con impazienza le novità del 2023. Se si crede a un produttore di lunga data di Konami, il 2023 avrà molto da offrire.

Noriaki Okamura, produttore del franchise di Metal Gear Solid, ha dichiarato in un’intervista a Famitsu che il prossimo anno è uno di quelli “tanto attesi”. Inoltre, ha affermato che “il 2023 sarà un anno ricco di annunci“.

Senza fornire alcun dettaglio, quando Okamura afferma che il 2023 sarà ricco di annunci, si dovrebbe pensare che stia parlando esclusivamente di Konami. Se così fosse, si aprirebbero diverse possibilità per l’editore. È da un po’ di tempo che i fan non sentono parlare di Metal Gear Solid. Con le voci di un remake di Metal Gear Solid 3 che continuano a circolare, è una cosa da tenere d’occhio nel nuovo anno.

Altri rapporti affermano che Konami è pronta a riportare in vita i franchise di Castlevania e Silent Hill. Se il 2023 è davvero un anno “molto atteso”, allora i fan potrebbero avere molto più di uno o due giochi da rivivere.

Dal punto di vista sportivo, Konami potrebbe apportare importanti modifiche al suo franchise calcistico eFootball dopo una scarsa accoglienza. Recentemente è stato depositato un nuovo marchio per “Winning Eleven”, che era il nome della serie in Nord America e Giappone prima di assumere il nome di Pro Evolution Soccer a livello globale nel 2007.

metal gear solid

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.