Home ConsoleNews PS5Il prossimo gioco delle Tartarughe Ninja si ispirerà a The Last Ronin

Il prossimo gioco delle Tartarughe Ninja si ispirerà a The Last Ronin

Direttamente da Paramount Global, la notizia riguardante il prossimo titolo delle Tartarughe Ninja, sta già facendo rapidamente il giro del mondo.

Come si evince dal titolo della graphic novel a cui si ispira, The Last Ronin ci metterà nei panni di un Michelangelo, unico sopravvissuto delle quattro tartarughe, più oscuro che mai, impegnato in una crociata vendicativa contro chi gli ha distrutto l’intera famiglia. In un’intervista rilasciata a Polygon, fanno sicuramente molto rumore le parole di Doug Rosen, vice presidente di Paramount Global. Egli, infatti, ha spiegato che il nuovo videogioco avrà come riferimento il titolo tripla A di Sony, God of War, nelle sue ultime incarnazioni norrene.

A differenza degli altri titoli dedicati alle Tartarughe Ninja, come il recente Shredder’s Revenge, questo sarà un videogioco single player che si focalizzerà, appunto, sulle vicende dell’ultimo Ronin. In alcune sezioni flashback, però, sarà possibile controllare altri personaggi.

L’editore IDW ha pubblicato The Last Ronin nel 2020 come miniserie di cinque numeri. L’arco narrativo è stato scritto da Kevin Eastman e si basa su un’idea concepita da lui stesso con il co-creatore delle TMNT Peter Laird alla fine degli anni Ottanta.

Non ci sono ancora informazioni sul team di sviluppo o ipotetiche date di lancio, ma noi siamo già in trepidante attesa di scoprire altre novità riguardo questo nuovo progetto!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.

1 commento

Comments are closed.