Home ConsoleNews PS5In arrivo a fine mese Pecaminosa: A Deadly Hand

In arrivo a fine mese Pecaminosa: A Deadly Hand

Con un nuovo trailer, 2Awesome Studio annuncia l’arrivo previsto per fine mese di Pecaminosa: A Deadly Hand.

Questa versione del gioco è una riedizione dell’ARPG d’azione poliziesca ora disponibile su Steam e Nintendo Switch. Questa nuova versione includerà il gioco originale più il suo DLC più recente La Soirée, un capitolo epilogo che offre la chiusura ad alcuni misteri incompiuti del finale originale.

Pecaminosa: A Deadly Hand è un ARPG noir ambientato in una città di confine tra Stati Uniti e Messico dove il gioco d’azzardo, la corruzione e il crimine sono all’ordine del giorno. Per John Souza, un ex detective che ha vissuto tempi migliori, questo è il luogo perfetto per sdraiarsi e trovare conforto sul fondo di una bottiglia.

John non avrebbe mai sospettato che il suo prossimo lavoro sarebbe stato un vero fantasma. Lo spettro dei “Due Angeli” di Charlie gli appare con un compito: catturare i suoi ex compagni per ottenere la redenzione per i loro peccati e poter varcare le porte del Paradiso.

Il titolo arriverà il 28 febbraio su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.