Home ConsoleNews PS5Konami annuncia due tornei eFootball Championship

Konami annuncia due tornei eFootball Championship

Konami ha annunciato che la competizione eSport ufficiale eFootball Championship 2022 si terrà a giugno. La competizione è aperta a differenti tipologie di giocatori, dai beginner ai professionisti. Fin dal rinnovamento del nome del gioco in eFootball, è stata rinominata anche questa competizione in eFootball Championship. Si terranno due competizioni: la prima, eFootball Championship Pro 2022, vedrà partecipare giocatori professionisti sotto contratto con importanti Club europei. La seconda, eFootball Championship Open 2022, è una competizione eSport aperta a giocatori di ogni livello di abilità.

I giocatori professionisti in eFootball Championship Pro e i giocatori ordinari in eFootball Championship Open competeranno giocando nella nuova modalità “Dream Team”. La lega professionistica in cui parteciperanno i giocatori eSport sotto contratto con i club di calcio europei. I giocatori professionisti saranno selezionati tra i migliori giocatori del mondo e si sfideranno 1v1 nella nuova modalità “Dream Team” di eFootball 2022 per vincere il campionato. Tutte le partite saranno trasmesse in streaming online in tutto il mondo.

Di contro, eFootball Championship Open 2022 è il più grande torneo ufficiale di eSport a cui possono partecipare gli utenti di tutto il mondo. I giocatori non avranno bisogno di accedere al Round 1, che partirà a giugno 2022. Tutti gli utenti potranno partecipare semplicemente prendendo parte al relativo evento in-game. Durante le stagioni precedenti, oltre otto milioni di utenti in tutto il mondo hanno partecipato all’eFootball.Open. Utilizzando la modalità di gioco Dream Team, i giocatori con i migliori punteggi si guadagneranno il diritto di partecipare a livelli sempre più alti della competizione, che culmineranno nelle World Finals, in cui verrà incoronato il giocatore numero #1. Le finali mondiali saranno trasmesse in streaming online in tutto il mondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.