Home ConsoleNews PS4Konami annuncia la partnership con A.C. Milan

Konami annuncia la partnership con A.C. Milan

Konami Digital Entertainment B.V. svela oggi la chiusura di un accordo pluriennale con A.C. Milan che sarà presente in molteplici forme all’interno di eFootball.

La partnership sarà ufficialmente attiva dal 1° luglio 2022 e comprenderà i diritti sullo stadio del Milan, San Siro, sulla squadra (con scansioni 3D complete dei volti dei giocatori), sulle divise in casa, fuori casa, terza maglie e portiere, e altro ancora. Il processo di implementazione per questi diritti inizierà durante l’estate 2022. Come parte dell’accordo, Konami diventerà il primo Official Training Wear Partner nella storia dell’A.C. Milan. Il training kit della squadra maschile avrà il logo eFootball sulla parte frontale e sarà disponibile nei prossimi mesi insieme a ulteriori dettagli sulla partnership.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “Konami è davvero felice di poter lavorare nuovamente con A.C. Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club per dare vita insieme a una partnership innovativa”.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...