Home ConsoleNews PS4Kukoos: Lost Pets sbarca quest'anno su console PlayStation

Kukoos: Lost Pets sbarca quest’anno su console PlayStation

Mondi selvaggi e coloratissimi, nuovi amici adorabili e un gameplay invitante e divertente per tutta la famiglia attendono i giocatori a dicembre, quando il distributore Modus Games e lo sviluppatore PetitFabrik rilasceranno il gioco platform-action 3D Kukoos: Lost Pets per PlayStation 4, PC, e Nintendo Switch. Kukoos: Lost Pets uscirà dall’Accesso anticipato di Steam contemporaneamente al lancio per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il lancio per PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S è previsto nel 2023.

L’albero Kukoo, un tempo rifugio per i Kukoo e i loro animali domestici, è stato occupato da alcuni animali ribelli cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Tocca a te rimettere tutto a posto. Se vuoi salvare l’albero Kukoo, devi attraversare una serie di mondi unici e bizzarri nell’avventura di una vita, per conto tuo o anche in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Anche se il loro piacevole aspetto colorato può trarre in inganno, i mondi di Kukoos traboccano di ostacoli imprevisti e selvaggi da superare.

Kukoos: Lost Pets è un gioco adatto a tutte le età. È accessibile e facile per chiunque voglia provare, ma anche impegnativo e divertente per gli avventurieri più esperti. Aiuta a salvare gli animali impazziti, che hanno subito il lavaggio del cervello da parte delle forze del male. Grazie a un cast composto da 12 personaggi giocabili, e altri animali domestici da controllare, Kukoos: Lost Pets offre un’avventura appassionante che farà saltellare di gioia i giocatori di tutte le età.

Kukoos: Lost Pets sarà disponibile anche nella versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch, sempre da dicembre. Inoltre, nel 2023, seguirà il rilascio della versione fisica per PlayStation 5, Xbox Series X|S (e Xbox One, tramite retrocompatibilità).

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.