Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2: disponibile sul nostro forum l'elenco trofei ufficiale

Marvel’s Spider-Man 2: disponibile sul nostro forum l’elenco trofei ufficiale

Si tratta del gioco più atteso dai possessori di PlayStation 5. Probabilmente sarà anche l’opera più ambiziosa di Insomniac Games. Inutile quindi sottolineare che l’hype per l’imminente uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è davvero tanto. Il nuovo videogioco dedicato all’uomo ragno, dopo il successo del primo capitolo e dello spin-off dedicato a Miles Morales, promette di far felici sia i fan della Marvel, sia tutti gli altri giocatori.

In attesa però del 20 ottobre, giorno in cui verrà ufficialmente rilasciato il gioco, i più curiosi possono già scoprire la lista trofei completa di Marvel’s Spider-Man 2. Disponibile sul nostro forum, l’elenco sfortunatamente non comprende ancora i trofei nascosti, che non sono al momento stati oggetto di alcun tipo di leak. Diversa la questione per tutte le altre coppe, di cui potete leggere già da ora i dettagli, rischiano gli immancabili spoiler.

Per chi non volesse rischiare di rovinarsi la sorpresa, sappiate che la lista ricalca quanto proposto per i primi due capitoli. Trofei legati a specifiche mosse, al completamento di obiettivi secondari e ovviamente alcuni legati alla storia. Al momento, per la gioia di molti, la lista non comprende trofei che chiedono di affrontare due volte la storia principale né coppe legate alla difficoltà. Seppur lungo, al momento si prospetta quindi un Platino semplice per tutti i cacciatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.