Home ConsoleNews PS5Media Molecule, gli autori di Dreams al lavoro su un progetto live...

Media Molecule, gli autori di Dreams al lavoro su un progetto live service?

Dopo avere consegnato Dreams nelle mani dei giocatori più creativi, Media Molecule è pronta ad affrontare nuove sfide. L’azienda è infatti alla ricerca di talenti per realizzare il suo prossimo gioco destinato a PlayStation 5.

Sul sito ufficiale dello studio inglese è apparsa una serie di annunci di lavoro che palesano la volontà di allargare l’organico per l’immediato futuro. Le figure professionali ricercate da Media Molecule sono varie, dai programmatori e designer passando per produttori, ingegneri audio ed esperti di tool per creatori di contenuti. In alcune schede, viene specificato che i nuovi membri del team dovranno dare forma a “esperienze live service non meglio specificate.

Al momento non è possibile sapere di preciso quale sia l’identità del titolo firmato PlayStation Studios. Dopotutto Sony ha affermato che punterà maggiormente sui live service negli anni a seguire e questa mossa del team anglofono potrebbe essere parte di tale progetto. Non resta che attendere per scoprire se il gioco misterioso si tratti di Dreams per PlayStation 5, di un LittleBig Planet originale o di una IP inedita.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.