Home ConsoleNews PS4Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway arriverà a ottobre

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway arriverà a ottobre

Un terzo capitolo di Nickelodeon Kart Racers arriverà sugli scaffali con nuovi ed entusiasmanti contenuti. Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway, questo il titolo, sarà un gioco di karting di tipo arcade di Bamtang Games e GameMill Entertainment.

Il titolo succede a Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix (qui la nostra recensione), lanciato alla fine del 2020. Il roster di oltre 40 personaggi sarà doppiato e si dice che il nuovo gioco sarà “ricostruito e reimmaginato” con nuovi contenuti, tracciati, personaggi, caratteristiche e opzioni di personalizzazione.

Si vociferava che questo titolo sarebbe arrivato nel fine settimana quando è stato inserito in anticipo sul sito di Best Buy alla fine della scorsa settimana (8 luglio 2022). Anche sul sito di Best Buy è indicata la data di uscita del 7 ottobre, ma il comunicato stampa ufficiale riporta solo l’inizio di ottobre. Al momento della pubblicazione di questo articolo non sono state diffuse immagini del nuovo gioco.

Tra le nuove caratteristiche, Nickelodeon Kart Racers 3 includerà le gare di moto d’acqua. I nuovi tracciati con zone d’acqua cambieranno le gare e aggiungeranno sicuramente una nuova dinamica. I tracciati saranno basati sui classici della programmazione Nickelodeon, come SpongeBob SquarePants e altri.

La terza iterazione avrà nuove sfide, con il tema dello slime in primo piano. Tante anche le opzioni di personalizzazione, tra cui i membri dell’equipaggio, ognuno con un’abilità unica, che contribuiranno al successo della gara. Sono incluse anche la modalità Arena, il multiplayer locale a schermo diviso e il multiplayer online.

Questo nuovo racer uscirà nell’ottobre del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway è già disponibile per i preordini e costerà circa 49,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.