Home ConsoleNews PS5PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation

PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation

Square Enix Collective e FuturLab sono felici di annunciare che i giocatori PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch sono ora invitati a unirsi alle milioni di persone che stanno già sconfiggendo lo sporco che ricopre Muckingham in PowerWash Simulator su Xbox Series X|S, Xbox One, PC tramite Steam e Windows 10, e Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Come ringraziamento per tutto il supporto da parte della community, FuturLab, Square Enix e Crystal Dynamics sono lieti di pubblicare gratuitamente il Tomb Raider Special Pack per i giocatori di PowerWash Simulator su tutte le piattaforme, che aggiunge l’iconico Croft Manor e i suoi terreni come nuovo ambiente per una serie di nuove avventure di pulizia. Il DLC gratuito richiede l’accesso al gioco PowerWash Simulator base a pagamento.

E c’è molto altro da festeggiare con il lancio di oggi. Come publisher del gioco, Square Enix Ltd ha annunciato che il team di Final Fantasy VII sta collaborando con FuturLab e Square Enix Collective per unire il divertimento super rilassante di PowerWash Simulator con il mondo crudo ma avvincente di uno dei capitoli più indimenticabili di Final Fantasy.

PowerWash Simulator è disponibile da ora al prezzo di 24,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.