Home ConsoleNews PS5Sly Cooper e InFamous pronti a debuttare su PlayStation 5, parla un...

Sly Cooper e InFamous pronti a debuttare su PlayStation 5, parla un insider

Dopo Ratchet e Clank, altre due storiche IP dell’era PlayStation 2 starebbero per debuttare sulla nuova console targata Sony. Secondo un insider salito alla ribalta nell’ultimo periodo, Sly Cooper e InFamous faranno presto il loro ritorno, stavolta su PlayStation 5.

Non è la prima volta che questi due nomi compaiono sul web attraverso dei rumor. Il sasso lanciato mesi fa da Nick Baker è stato raccolto dall’utente noto su Twitter come AccountNGT. “Nonostante alcuni rinvii per alcune esclusive console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori PlayStation”, esordisce l’insider tramite un cinguettio, “con l’annuncio e la pubblicazione di alcune IP PlayStation che fanno il loro ritorno. Un nuovo evento è sicuramente in programma per questo mese e non annunceranno tutte le loro sorprese.

La fonte nomina successivamente Sly Cooper e InFamous, affermando: “Posso confermare che sono in fase di sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo Infamous”. La voce termina tuttavia a questo punto, senza fornire ulteriori indizi circa la natura delle produzioni, se si trattino di riedizioni o capitoli inediti, né sulle possibili finestre di lancio. È noto che Sucker Punch stia lavorando a qualcosa dopo il successo di Ghost of Tsushima, pertanto staremo a vedere se il procione ladruncolo o InFamous torneranno a fare parlare di sé.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.