Home ConsoleNews PS5The Last of Us Parte II Remastered sarebbe sviluppato da neoassunti di...

The Last of Us Parte II Remastered sarebbe sviluppato da neoassunti di Naughty Dog, Druckmann su una nuova IP

A differenza del rifacimento dell’originale, The Last of Us Parte II Remastered sarebbe in sviluppo da una piccola parte di Naughty Dog. Ad affermarlo è un giornalista di VGC, che si è rifatto al recentissimo annuncio ufficiale di Sony.

Rispondendo a una domanda posta da un utente tramite X (ex Twitter), il redattore anglofono Jordan Middler ha rivelato che la nuova versione del gioco prevista per PlayStation 5 sarebbe stata affidata nello specifico a un gruppo di neoassunti per farsi le ossa in vista del futuro. Il resto dello studio, tra cui il vicepresidente Neil Druckmann, sarebbe invece impegnato su una nuova IP, ancora dando retta all’esponente di VGC.

Da quanto ho saputo da parte di una persona, questo era più un progetto per nuovi arrivati, in modo da introdurli al team. La squadra di Druckmann è impegnata in maniera profonda su un titolo originale. Una cosa non esclude l’altra, penso“, ha detto in un post su X. Se le sue parole fossero vere, non è chiaro quale spazio possa trovare il multiplayer di The Last of Us Parte II. In ogni caso rimaniamo in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.