Home ConsoleYennefer sexy ninja in una nuova action figure in edizione limitata

Yennefer sexy ninja in una nuova action figure in edizione limitata

Se amate The Witcher, questo è sicuramente il vostro periodo. Oltre alle novità sul gioco, infatti, è in rampa di lancio anche la seconda stagione della serie Netflix.

Proprio il rinnovato interesse nel suo titolo ha spinto CD Projekt RED a realizzare un gadget molto particolare. La bella e sensuale Yennefer di Vengerberg è stata infatti immaginata come una kunoichi, ossia una ninja donna, in una nuova action figure ufficiale.

La strega dai capelli corvini che fa struggere il buon Geralt di Rivia vanta un abito a tema, uno stendardo con il logo dello Strigo e una posa tipica dei ninja. I dettagli sono fantastici, così come il prezzo. Se volete acquistare questa statua in edizione limitata dal sito ufficiale dovrete investire la bellezza di 320 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.