MobileAnimal Fury Destination: una coloratissima avventura per una buona causa

Animal Fury Destination: una coloratissima avventura per una buona causa

Lo studio di sviluppo indipendente Ignicion Games ha appena rilasciato Animal Fury Destination per dispositivi mobile.

Animal Fury Destination è un’avventura d’azione in 3D in cui si vestono i panni (e la coda) di un gatto, un orso e una scimmia che devono proteggere l’acqua magica che scorre dagli altopiani sacri, dove alberga uno stregone malvagio dalle sembianze di corvo. Animal Fury Destination è ambientato in cinque diversi scenari molto inquinati come plastica, radioattività, rifiuti elettronici e gas, e dispone di oltre quindici power-up.

A rendere unico il gioco è anche il fatto che per ogni unità di Animal Fury Destination venduta, parte del ricavato sarà devoluto alla ONG Saving the Amazon. L’importo raccolto verrà utilizzato per rimboschire l’Amazzonia e salvare migliaia di animali in difficoltà. Animal Fury Destination è ora disponibile su iOS a 2,99 dollari e su Android a 3,69 euro. Potete scoprire maggiori dettagli sulla produzione e questa lodevole iniziativa sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.